Antizanzare
Sistema antizanzare
Impianto antizanzare professionale a nebulizzazione, adatto a tutti i giardini,
sicuro per le persone e per gli animali
Sistema adatto ad ogni giardino
Studio Verde utilizza sistemi antizanzare a nebulizzazione Freezanz, che consentono di proteggere efficacemente qualsiasi tipo di area verde: dal piccolo giardino al grande parco fino a 10.000 mq e anche più.
Tecnici esperti studieranno la migliore soluzione in base alla conformazione del giardino e al livello di infestazione di zanzare. Tubi ed ugelli saranno nascosti alla vista e non costituiranno intralcio nell'uso quotidiano del giardino.
Per tutte le aree verdi
L’impianto antizanzare Freezanz si può installare in giardini privati ma anche in ambienti pubblici molto frequentati diffondendo solo pochi millilitri di prodotto al giorno, per un massimo di uno o due minuti, durante la notte o quando l'area interessata non è frequentata:
- giardini
- parchi
- hotel, agriturismi, B&B
- bar, ristoranti e locali all'aperto
- piscine e impianti sportivi
- campeggi
Come funziona un impianto antizanzare Freezanz
Una delle soluzioni più efficaci è quella di creare una barriera lungo il perimetro dell’area da proteggere impedendo alle zanzare di entrare nell’area e allontanare quelle già presenti. La rete perimetrale è costituita da tubazioni, a cui sono collegati gli ugelli nebulizzatori, connessi ad una unità centrale, allacciata ad una presa elettrica e alla rete idrica.
All'interno dell'unità centrale sono collocati i 2 serbatoi che saranno riempiti con i prodotti da nebulizzare, la vasca di miscelazione oltre naturalmente a tutta la componentistica elettronica e idraulica (pompe, valvole, ecc).
I sistemi miscelano l'acqua con il prodotto da erogare solo all'inizio di ogni ciclo di nebulizzazione e, alla fine del ciclo, effettuano un ciclo di lavaggio dell'intero impianto (interno ed esterno). Questo per garantire che la miscela nebulizzata contenga sempre la percentuale prestabilita di prodotto e non si verifichi decadimento dello stesso nelle pause tra un ciclo e l'altro.
Possibilità di controllare l’impianto da remoto
Tramite la tecnologia WiFi si può monitorare l’impianto Freezanz Connect in qualsiasi momento, controllando il livello dei prodotti, conoscere gli orari dei cicli programmati, avviare una nebulizzazione e, in caso di maltempo, sospenderne l’esecuzione. Stai uscendo dal lavoro e ti piacerebbe cenare in giardino? Avvia un ciclo di nebulizzazione dal tuo smartphone per trovare il giardino libero dalle zanzare quando torni a casa.
.