.
Tetti verdi intensivi semplici
È il sistema adatto alle realizzazione di tappeti erbosi e la posa di arbusti di piccola e media grandezza, la soluzione ideale per realizzare un giardino con varietà arboree di pregio con una stratigrafia intermedia fra estensivo ed intensivo propriamente detto. La modesta stratigrafia e di conseguenza il peso limitato, consentono un ottimo risultato.
Tetti verdi intensivi
Sono veri e propri giardini anche dal punto di vista paesaggistico ed agronomico. Per l’utilizzo di numerose varietà vegetali, il tetto verde intensivo è il sistema che da massimi risultati anche in termini di benefici ecologici.
![](images/terrace-garden1_mini.jpg)
TIPOLOGIE INTENSIVE
![](images/1_semplice.jpg)
![](images/2tetto-giardino.jpg)
![](images/3_balconi-.jpg)
![](images/4_hortus.jpg)
Intensivo semplice
È il sistema adatto alle realizzazione di tappeti erbosi e la posa di arbusti di piccola e media grandezza,
ottenendo buoni risultati agronomici ed estetici, anche su superfici con limitata portata.
Tetto giardino
È il sistema idoneo per la realizzazione di un vero e proprio giardino. Con questa soluzione è possibile utilizzare numerose essenze vegetali, tappeto erboso ed arredi. E’ anche il giardino pensile con la più elevata importanza agronomica ed ecologica.
Balconi e terrazze
È il sistema completo per la composizioni dei terrazzi. L’utilizzo di fioriere e contenitori di forma, colori e materiali differenti, permettono di collocare alberi ed arbusti, nonchè pavimentazioni di forme e materiali variabili e arredi.
Hortus
È il sistema ideato per la coltivazione di orti e frutteti pensili. La caratteristica peculiare sta nel perfetto equilibrio fra elemento drenante e particolare substrato di coltivazione che permettono la semina e la raccolta di ortaggi su strati a partire da 15 cm.